[Review] Detergente e Scrub Corpo Il Mare Addosso Mari Glaciali - Volga Cosmetici

Buonasera bellezze, primo articolo di questo mese e colgo l'occasione per parlarvi di un prodotto che ho quasi terminato e che quindi vedrete nei prodotti finiti di Novembre, sto parlando del Detergente Scrub per il Corpo Il Mare Addosso di Volga Cosmetici nella sua versione Mari Glaciali.
Ho acquistato questo prodotto al Sana 2017 allo stand del brand e se fosse stato per me avrei comprato almeno 3/4 versioni di questo prodotto solo per le fragranze che sono una più buona dell'altra.
Alla fine visto che stavamo andando verso la stagione invernale ho optato per la versione Mari Glaciali, che con la sua fragranza vi porta ad immaginare di essere in mezzo al mare invernale grazie anche al suo lato balsamico.
Vi dico già che non appena lo avrò terminato correrò sicuramente a ricomprarlo, perchè oltre all'ottimo potere scrubbante sia a pelle asciutta che a pelle bagnata vi fà immergere con la sua fragranza in un viaggio di profumi che vi fa staccare la spina e di conseguenza rilassare.
Ho usato questo prodotto prevalentemente sotto la doccia e ne sono rimasta super soddisfatta, e poi l'ho utilizzato anche come scrub piedi e non solo elimina benissimo le cellule morte ma li deodora per molte ore.
Il brand sottolinea che vista la presenza all'interno di ingredienti naturali ci potrebbero essere variazioni di consistenza e colore nel prodotto, io ho aperto il prodotto intorno a metà settembre e al momento ne è rimasto più o meno per uno massimo due utilizzi e non ho notato alcuna variazione.
Il prodotto si presenta abbastanza cremoso ma non eccessivamente liquido, in ogni caso io per abitudine personale prima di ogni utilizzo miscelo il prodotto con una spatolina nel caso per qualche motivo le componenti si fossero separate ( abitudine che ho preso utlizzando scrub a base oleosa come quelli de La Cremerie).

Applicazione: Prendo una noce di prodotto e la massaggio sulle zone interessate e dopo di che risciacquo. Si tratta di uno scrub a base di sale e oli, dove il primo esfolia la pelle mentre i secondi vanno a rigenerare la pelle. Dopo l'utilizzo la pelle non era per niente secca ma in genere applico sempre una crema idratante o un balsamo sotto la doccia.
Il packaging è in plastica e ricorda moltissimo la confezione delle antiche conserve contiene 500 grammi di prodotto ed ha un Pao di 4 mesi. Il prezzo è di circa € 14,00 ma potreste trovarlo in offerta a meno nei vari shop on line e nei vari negozi rivenditori del marchio.
Inci: maris sal • prunus amygdalus dulcis oil • olea europaea oil • helianthus annuus seed oil • aqua • zinco coceth sulfate • disodium laureth sulfosuccinate • sodium lauryl sulfoacetate • cocamidopropilbetaine • alga nori • mica • simmondsia chinensis oil • argania spinosa seed oil • parfum

Cocò

Commenti

Posta un commento

Post più popolari