Fashion Experience by Zaful

Buonasera bellezze oggi voglio parlarvi di una collaborazione che ho accettato con molto piacere, oggi non parleremo di beauty ma di abbigliamento e accessori. E' la prima volta che vi do la mia opinione su di un sito di abbigliamento e accessori, oggi parleremo di ZAFUL.
Zaful è un sito che vende moltissimi capi di abbigliamento, ma anche scarpe e accessori, per tutti i gusti.


Il sito mi ha dato la possibilità di scegliere ben $40,00 di prodotti ed io ho scelto una borsa a secchiello in ecopelle ed un simil trench che rimane aperto color Camel.
La borsa a secchiello è ben rifinita e anche di un ecopelle molto morbida, l'esterno è completamente nero in tinta unita mentre l'interno è di colore rosso. Insieme alla borsa arriva anche una piccola pochettina che è possibile inserire nella tracolla della borsa. La borsa non è molto grande ma è molto capiente. Cercavo da tempo una borsa del genere ma non riuscivo mai a trovare l'articolo che mi piacesse fino in fondo, invece in questo sito ne avevo trovate addirittura due che mi piacevano molto. Se devo trovare proprio un difetto è l'odore molto forte della borsa che spero vada via iniziando ad utilizzarla.


Il trench è in un tessuto molto leggero adatto a questo periodo autunnale dove non si sa mai bene come vestirsi, è rifinito molto bene e sinceramente non me lo aspettavo.
Le taglie che sono presenti sul sito vanno dalla S alla XL ma tenete conto che sono taglie che vestono piccoline quindi orientatevi sempre su una misura in più rispetto a quella che portate di solito.


La spedizione è arrivata velocemente e con corriere Bartolini, i prodotti erano ben imballati e la borsa aveva le classiche carte all'interno per non schiacciarla durante il trasporto, vista anche la forma particolare.

Vi lascio entrambi i link dei prodotti che ho preso qui: 
Il sito durante tutto l'anno fa moltissimi sconti e a quelli spesso viene data la possibilità di aggiungere ulteriori scontistiche tramite codici particolari, vi consiglio di monitorare il sito perchè potreste fare degli affari.
Se volete saperne di più su questo sito ed i loro prodotti visitate la loro pagina Facebook e Instagram. Spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere la vostra opinione sulle cosine che ho preso con un commento.
Cocò

Commenti

  1. molto carina la borsetta, ma soprattutto molto carino il tuo blog! l'ho scoperto per caso e ho deciso di iscrivermi. spero che vorrai fare uno scambio di link e conoscerci meglio attraverso i commenti ;) io ti ho già messa nel mio blogroll. scrivo in inglese e di trucchi e smalti ecc e non di moda, perciò spero di prendere nuovi spunti e conoscenze per il mio abbigliamento in questo campo che non conosco da ciò che tu ci farai conoscere nei tuoi post!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari