Skin Care con Tuscany Farm Florence



Buongiorno bellezze primo post di Luglio dedicato a due prodotti di Skin Care di un azienda di cui vi avevo già parlato e si tratta della Tuscany Farm Florence, ho avuto modo di provare due prodotti delle loro linee Bianco Latte e Gocce di Latte, si tratta dello Scrub dolce Viso e del Gel Detergente Biostimolante.



Inizio parlando dello Scrub Dolce Viso della Linea Gocce di Latte si tratta di un delicato scrub per il viso con latte bio, lattobionico, camomilla ed acidi della frutta. Il prodotto ha una consistenza gelatinosa dal colore giallino con i microgranuli all'interno tipici di uno scrub. Il profumo è molto dolce e fruttato ed è la prima cosa che colpisce di questo prodotto.
In genere prelevo una noce di prodotto e poi vado a massaggiarlo sul viso con dei movimenti rotatori in modo da eliminare eventuali cellule morte, o pellicine, grazie al massaggio la parte gelatinosa va ad assorbirsi e così avrete una leggera esfoliazione che renderà la vostra pelle molto morbida e liscia. La delicatezza di questo prodotto lo rende adatto non solo ad un utilizzo quotidiano ma anche a tutti i tipi di pelle.
La confezione contiene 100 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi.



Secondo prodotto di cui vi voglio parlare oggi è il Gel detergente Biostimolante con Latte Bio, Lattobionico e Estratto di Uva Rossa della linea BiancoLatte.
Il prodotto si presenta all'interno di una confezione con l'erogatore a pompetta, utilissimo per evitare sprechi di prodotto. La consistenza del prodotto è gelatinosa ma allo stesso tempo molto leggera. Il prodotto ha un odore molto delicato con note floreali.
La quantità di prodotto adatta a me la ottengo con due spruzzate di prodotto, con il viso leggermente umido inizio a massaggiare il detergente e poi vado a risciacquare. La pelle così sarà detersa e libera da tutte le impurità. A contatto con il viso crea una leggera schiuma che io risciasquo con abbondante acqua. Secondo me in combo con una spazzola per la detersione tipo Clarisonic otterrete veramente degli ottimi risultati.
Si tratta anche questo di un prodotto che è possibile utilizzare quotidianamente ed a mio avviso è adatto a tutti i tipi di pelle.
La confezione contiene 150 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi.
Entrambi i prodotti sono fatti da ingredienti 100% biologici e naturali. Di questo marchio di avevo già mostrato la crema viso che ho molto apprezzato vi lascio il link QUI se ve lo siete persi. Se volete informazioni sui prodotti o se volete acquistarli potete visitare la pagina Facebook dell'azienda o il loro Shop Online.
Cocò

Commenti

  1. Questi prodotti mi incuriosiscono parecchio :D vado subito a dare un'occhiata :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. che spettacolo,veramente unici come prodotti.
    baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari