#Lipstick4Summer - My Nude Lipsticks

Buongiorno bellezze oggi parliamo di rossetti, conoscete benissimo la mia mania per rossetti e tinte ed in vista della bella stagione non potevo esimermi dal parlarvi di quelli che per me sono i top. Oggi parliamo di rossetti nude, dai rosati ai marroncini che sono un must have quando si vuole ottenere un look fresco e naturale.


Nell'ultimo periodo i miei acquisti si sono concentrati su questo tipo di colorazioni perchè ritengo che siano molto portabili quotidianamente infatti vi mostrerò 3 acquisti abbastanza recenti.
Partiamo dal fatto che in generale non amo assolutamente rossetti con glitter o satinati ma preferisco di granlunga il matte e solo d'estate i lucidi solo debitamente accompagnati da una bella abbronzatura dorata.


  

Le Nu di YSL Beauty è un nude classico tendente lucido, ha una durata media ed è molto adatto se si vuole avere un look raffinato anche per tutti i giorni.
Il rossetto con i pois nello stick fa parte di una Limited Edition dello scorso anno di Kiko Milano è il numero 02, si tratta di un nude rosato lucido che ravviva il colorito delle labbra. Credo si trovi ancora facilmente in qualche outlet in quanto io l'ho acquistato pochi mesi fa, acquistato sia per il colore che per il particolare dei pois sul rossetto stesso.
Ora però voglio mostrarvi tre pezzi forti della mia make-up collection di rossetti. Grandissimo classico è Mehr di Mac, il mio primo rossetto Mac acquistato circa un mese fa, non ho resistito e l'ho subito messo all'opera e che dire lo adoro. E' un nude rosato tassativamente matte, ottima stesura e pigmentazione. Non seccano le labbra in modo eccessivo e nonostante sia un nude ha un'ottima durata.


Altro top è Lolita degli Studded Lipstick di Kat Von D e che dire lo adoro, dal pack borchiato allo stilo con inciso il marchio, è un nude con una punta di marrone che rimane sulle labbra molto naturale.  Di questo ve ne parlerò molto molto presto nel dettaglio.


Tra le ultime uscite in casa Kiko Cosmetics ci sono i nuovi Velvet Passion, rossetti matte in tantissime colorazioni, alcune molto classiche altre molto innovative, tra quelle che mi hanno colpita c'è il 316, lo stick ha lo stick quadrato che ne facilita l'applicazione. Molto pigmentato e anche di questo ve ne parlerò prossimamente.


Ecco tutti gli swatch dei miei rossetti nude, alcuni li conoscete già perchè ve ne avevo parlato in post passati altri invece ve li ho mostrati in questo post.



Spero che questo post vi sia piaciuto e vi avviso già che ce ne sarà uno molto simile con rossetti adatti alla stagione estiva.
Cocò

Commenti

  1. da amante dei rossetti nude non posso che aver gradito questo post
    ho sia quello di kiko che mehr :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimo quell'ultimo di Kiko ma anche nyx...molto ^_*

    RispondiElimina
  3. Adoro i post sui rossetti >.< ti invidio da morire Lolita di Kat che io ho nella versione liquid lipstick :3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari