[Mini Review] Nascondino Concealer - Neve Cosmetics


Ciao ragazze oggi voglio parlarvi del Correttore Nascondino di Neve Cosmetics che ho comprato nel mese di dicembre e che al momento è quasi finito, infatti prima di terminarlo del tutto ho pensato di parlarvi un po' di lui.
Io ho utilizzato il numero 01 Light, ha un pack fucsia in plastica e nel tappo è presente un oblò con disegnato un catenaccio a forma di cuore con su scritto il marchio Neve Cosmetics.
Nascondino è un correttore molto secco e duro nella consistenza, che va leggermente riscaldato con le dita prima di poterlo prelevare.
Sconsiglio di prelevare il prodotto con un pennello, non solo perchè l'effetto sarebbe pessimo ma anche perchè a mio avviso prelevarlo con un pennello è quasi impossibile, molto meglio applicarlo con le dita e poi successivamente potrete andare a sfumare con un pennello buffer da correttore (Io utilizzo il 142 di Zoeva).
Consiglio questo prodotto per coprire le imperfezioni del viso, rossori, brufoletti, ma dovrete idratare bene la pelle prima dell'applicazione. Assolutamente sconsigliato l'utilizzo per il contorno occhi in quanto avendo una consistenza molto secca va ad evidenziare le pieghette ed inevitabilmente ci invecchierà quella zona conferendo  stanchezza a tutto lo sguardo. La confezione contiene 1.5 ml di prodotto ed ha un Pao di 12 Mesi.
Potrete trovare questo prodotto in vendita nei numerosi shop online che rivendono il marchio ma anche in numerose Bio Profumerie delle vostre città, il prezzo di questo prodotto è di € 8,90 ma spesso Neve fa delle promozioni applicando degli sconti e quindi avrete la possibilità di acquistarlo a meno. 
Sulle mie pagine vi terrò aggiornate su tutte le varie promozioni attive.
Vi Mando un Grosso Bacio
Cocò

Commenti

  1. Interessante recensione. Pensavo si potesse utilizzare per le occhiaie, ma eviterò sicuramente!Un bacio! Ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari