[Beauty-Experience] So...? With Attitude



Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi del marchio So...? With Attitude, ho avuto modo di conoscerlo al Cosmoprof quest'anno e allo stand salta subito all'occhio il pack dei loro prodotti, molto colorato e accattivante.
Le loro linee hanno dai profumi, ai deodoranti, agli shampoo secco, insomma un marchio molto completo che si rivolge prevalentemente ad un target di giovani e giovanissime, disponibile in Italia dallo scorso anno presso i supermercati Auchan e presso le profumerie Mariannaud.
Presso al loro stand al cosmoprof ho ricevuto due flaconi di Shampoo Secco ed un Body Fragrance.


La Body Fragrance So...?Sexy, è un profumo per il corpo ed ha un pack rosso e nero con dei disegni che ricordano quelli delle calze a rete. La fragranza è molto calda e sensuale ma allo stesso tempo molto dolce. La confezione contiene ben 75ml di prodotto.
Passiamo ai due pezzi forti di questo marchio che sono gli Shampoo Secco , ho avuto modo di provare sia la versione Sweet&Sensual che la Floral&Flirty
Come ben sapete gli Shampoo Secco sono utili nelle situazioni di emergenza nelle quali non ci si vuole lavare i capelli tutti i giorni, o se siamo fuori casa e non ne abbiamo la possibilità.
La consistenza di questo prodotto una volta erogato è in polvere, questa polvere dopo averla vaporizzata sulla cute va ad assorbire lo sporco e la lucidità data da un capello poco pulito. Dopo averlo vaporizzato va lasciato in posa per circa 1 minuto e poi vanno spazzolati bene i capelli per eliminare la polverina.
L'effetto di questi due prodotti è veramente immediato, funzionano molto bene ridando quell'aspetto pulito alla chioma, nonostante io preferisca sempre un bello shampoo a queste soluzioni, rimangono un valido aiuto in momenti di emergenza.
Tra le due fragranze ho preferito la Floral&Flirty perchè ha un odore più delicato e floreale, la Sweet&Sensual l'ho trovata troppo dolce e speziata per i miei gusti.
Se volete sbirciare le novità e gli altri prodotti di questo marchio vi consiglio di visitare la loro pagina Facebook.
A Presto
Cocò



Commenti

  1. il packaging è carinissimo, non ho mai provato questo brand ma adesso lo cercherò da auchan!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato uno shampoo secco.. io poi devo lavarli spesso a casa della cute grassa..non credo possa andare bene per il mio tipo di problema! :( peccato perchè mi sarebbe tornato molto utile!

    RispondiElimina
  3. sinceramente non ho mai usato lo shampoo secco però questo mi ha incuriosito ci penserò

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari