[Review] Body Firmer - Biomed


Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un altro prodotto dell'azienda Biomed Organic Medical Skin Care, nel mese di Dicembre avevo recensito per voi due prodotti per il viso, cioè la Crema Idratante Pure Detox 24h e la Pure Detox Mask (trovate il post QUI ) , oggi invece voglio parlarvi di un prodotto per il corpo e si tratta della Crema Body Firmer
Body Firmer è una crema con effetto rassodante ed idratante per il corpo con estratto di Dermochlorella ( una microalga verde) , e con Burro di Karitè, Olio di Avocado, Aloe Vera e Burro di Cacao. 
Infatti la Dermochlorella ha un ottimo potere rassodante, il Burro di Cacao dona elasticità ed infine Burro di Karitè, Olio di Avocado, Aloe Vera nutrono ed idratano la pelle.
Devo dire che nono stante si tratti di una crema idratante ha una consistenza non troppo pastosa che si assorbe facilmente senza ungere. 
Ho iniziato a testare questa crema nel periodo in cui mi sono accorta di avere delle brutte smagliature di colore rosso sotto l'ombelico e dopo un mese di applicazioni ho notato che il loro aspetto era decisamente migliorato. 
L'ho applicata anche su gambe e coscie e la pelle appare già dopo la prima settima più compatta ed elastica. 




Se usata nel lungo periodo secondo me questo prodotto può dare grandissimi benefici e soddisfazioni, in quanto si tratta di una crema composta al 98,9% da ingredienti naturali.
La confezione contiene 150 ml di prodotto ed ha un Pao di 6 Mesi. Il prezzo è di € 14,99.
Se siete interessate ai prodotti o volete maggiori informazioni potete visitare il sito del marchio Biomed o acquistarli sulla Farmacia On Line Italiana autorizzata eFarma, inoltre se avete domande o curiosità visitate la loro pagina Facebook
Ringrazio tantissimo l'azienda per questa collaborazione 

Vi Mando Un Grosso Bacio
A Presto
Cocò
Follow my blog with Bloglovin

Commenti

  1. Io mi trovo due "righe rosse" sulla pancia -.- questa crema potrebbe aiutarmi a farle andare via! La voglio provare anche io :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari