Equilibra e Benessere Per il Corpo

Ciao Ragazze oggi voglio parlarvi di Equilibra un marchio noto per i loro integratori venduti all'interno della grande distribuzione ma anche per la loro ampia gamma di prodotti per la cura della persona.


Io ho avuto modo di provare due minisize di due prodotti di punta del marchio che sono il Gel Gambe Leggere e la Maschera viso Nutriente. Il Gel Gambe Leggere l'ho provato con una minisize da 18ml e già dalla prima applicazione ho notato la sua consistenza leggera ed il suo rapido assorbimento. Questa crema toglie la stanchezza e la pesantezza a Gambe e Piedi soprattutto in giornate passate sui tacchi o in giornate di caldo come queste estive. Adatta a coloro che sono sovrappeso o chi svolge una vita sedentaria in quanto aiuta a riattivare il microcircolo. E' un prodotto a base di Rusco, Hamamelis, Vite Rossa, Mentolo e Ginko Biloba, dopo l'applicazione si sente subito una sensazione di freschezza alle gambe e si percepisce l'odore intenso del Mentolo. Per quello che riguarda l'Inci diciamo che non si tratta di un prodotto completamente verde in quanto nell'analisi dello stesso troviamo qualche semaforino rosso ma ritengo che si tratti di una crema abbastanza valida, segnalo che non contiene parabeni ed ha un Pao di 12 mesi.


Altro prodotto in minisize da 12ml che ho provato è la Machera Viso nutriente della Linea Aloe, si tratta di un prodotto molto indicato per pelli normali e miste. Ha un'azione Antiaging e si tratta di una maschera che non solo purifica ma rivitalizza e nutre la pelle. Contiene Acido Ialuronico, Vitamina E, C, Burro di Karitè, Allantoina, Argilla Caolinica, Aloe Vera. Ne va applicato uno strato sulla pelle e va lasciata in posa per 10 minuti e rimuovere con un batuffolo di cotone bagnato con acqua tiepida. Questo prodotto ha un Pao di 6 mesi. Per quanto riguarda l'Inci stesso discorso fatto prima, non si tratta di un prodotto green ma specifichiamo che è un prodotto che non contiene petrolati, parabeni e senza allergeni.

Ho provato anche il Dermo-Oil Multiattivo, si tratta di un prodotto di origine naturale al 99% con Meadowfoam Oil e Olio di Argan, senza parabeni, senza paraffina, senza oli minerali, senza allergeni. Si assorbe molto velocemente e non unge, io l'ho utilizzato in alcune smagliature che erano ancora di colore rosso e si sono decisamente attenuate. Si può utilizzare anche per cicatrici, secchezza, ed è adatta anche per coloro che hanno una pelle sensibile.

Ho avuto modo anche di provare la Crema Solare per il Viso con Spf 30 Resistente all'acqua con filtri microincapsulati, si tratta di una crema molto leggera priva di profumazione. E' a base di Olio di Mandorle Dolci, Burro di Karitè e Olio di Carota. Contiene Aloe Vera al 20% con azione rinfrescante oltre che idratante.
Voi invece cosa avete provato tra questi prodotti??Come vi siete trovate?
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Ottimi prodotti all'aloe vera ;-)
    Voglio provare quello gambe leggere gel,con questo caldo le sento pesanti...

    RispondiElimina
  2. Vedo spesso i prodotti di questo brand, ma ancora non ho provato nulla, anche se devo ammettere che i prezzi sono buoni... Il gel gambe leggere e' perfetto per le mie esigenze che passo molte ore sui tacchi alti e che ahime' soffro di problemi di circolazione, quindi ho bisogno di prodotti efficaci che la sera mi diano beneficio. Provero' ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  3. La crema dell'equilibra gambe leggere gel ho acquistato settimana scorsa, perché e ideale per estate. Ti da una sensazione di freschezza e lascia la pelle morbida e idratata, non è proprio economica ma non sono affatto pentita di averla presa!Ottima !

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti, uso la crema viso all'aloe...non ha un gran profumo ma funziona in maniera superba.

    RispondiElimina
  5. Ho avuto la fortuna di conoscerli al Cosmoprof e ti dirò che ho amato da subito le loro salviette viso struccanti.. una meraviglia!

    RispondiElimina
  6. ottimi! soprattutto la maschera nutriente...

    RispondiElimina
  7. ho usato anche io in passato questi il gambe leggere gel e mi sono trovata benissimo fin da subito. un marchio equilibra ottimo

    RispondiElimina
  8. Aloe vera è un prodotto magnifico...devo provare gel gambe che risentono di questo caldo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari