[Review] Cleanse Crema Detergente Struccante - Bio Marina


Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi sta piacendo tantissimo e che mi ha fatto capire tantissime cose sulla fase dello "struccaggio", e sto parlando del Cleanse Crema Detergente Struccante di Bio Marina. Ho avuto il piacere di conoscere la Sig.ra Marina al Sana che mi ha omaggiata di questo prodotto. L'ho iniziato da due mesetti circa e siamo quasi agli sgoccioli ma posso già anticiparvi che si tratta di un MAI PIU' SENZA.
Il prodotto si presenta come una vera e propria crema con una media consistenza, ha inizialmente una profumazione leggera con qualche nota acidula.
Personalmente ho utilizzato questo prodotto in tre modi:

  • Prelevando una piccola noce di prodotto e passandola sul viso completamente truccato con movimenti circolari (delle volte a viso asciutto mentre altre dopo aver leggermente bagnato il viso) . Io la chiamo "Crema Magica" perchè in pochissimi secondi scioglie tutto, anche il makeup occhi. Solo dopo aver sciolto tutto prendo un pannetto in microfibra adatti allo struccaggio e dopo averlo inumidito rimuovo tutti i residui. Passo il tonico e sono pronta per idratare la mia pelle.Ho provato questo sistema una sera che sono rientrata a casa molto tardi e dalla stanchezza stavo per andare a letto truccata (COSA DA NON FARE MAI!!!) ed è stata una scoperta portentosa, infatti quando sono stanca è questo il metodo che uso da qualche settimana.
  • Il secondo utilizzo che faccio di questo prodotto è fare uno struccaggio iniziale con un'acqua micellare o un latte detergente, che però su di me lasciano un sacco di residui e quindi prelevo una noce di prodotto e la passo su tutto il viso e rimuovo il tutto con un pannetto. Vi stupireste di quanto residuo di trucco rimane in faccia dopo aver usato un'acqua micellare o un latte. 
  • Di tanto in tanto lo uso dopo giornate passate fuori casa anche senza trucco e solo con una crema viso per eliminare velocemente i residui di sporco e smog che si sono depositati sul viso.
Questo prodotto mi ha fatto capire quanti residui ci portiamo sul viso, perchè pur vivendo in una città non molto grande come Siena che ha delle zone a traffico limitato, l'aria rimane comunque piena di particelle che si depositano sul viso, creando spesso e volentieri (almeno su di me) sfoghi di brufoletti o brufoli singoli anche molto grandi. Ho capito che molti brufoli che avevo in alcune zone,erano causati dalla cattiva rimozione del trucco.Quindi struccatevi sempre e struccatevi bene. Mi è molto piaciuto questo prodotto perchè da quando lo uso ho notato proprio un miglioramento, simbolo che pulisce a fondo. 

Si tratta di un prodotto senza Parabeni, Siliconi, Petrolati, Mineral Oil, Peg, PPG, EDTA, Alcohol,SLS, SLES, OGM, Coloranti ecc...
La confezione contiene 75ml di prodotto ed ha un Pao di 6 Mesi. Riguardo al prezzo su Ecco Verde lo trovate in vendita a €14,99 e vi giuro vale la pena di spendere per avere una pelle detersa e pulita.
Se volete saperne di più sui prodotti BIO MARINA visitate il loro sito dove troverete anche la lista con tutti i rivenditori QUI.
Cocò

Commenti

Posta un commento

Post più popolari