[Review] Deo Gel Talco- Natura Amica Care


Salve Ragazze oggi parliamo di Deodoranti in particolare di uno che ho avuto modo di provare dopo il Cosmoprof in quanto gentilmente omaggiato dall'azienda, chi mi segue da tanto sa benissimo la mia continua lotta per trovare un deodorante che tenga a bada la sudorazione per molte ore, quindi oggi parliamo del Deo Gel al Talco di Natura Amica. Inizialmente ho guardato questo prodotto un po' con sospetto per il fatto che fosse naturale e voci di colleghe dicevano che i deodoranti naturali spesso non sono validi,ma poi ho iniziato a provarlo con moltissima curiosità.
Ho iniziato a testarlo applicandolo direttamente dallo stick ma non lo trovavo molto comodo e quindi ho iniziato ad utilizzarlo come se fosse un gel, ruotavo la parte inferiore di circa mezzo giro, in modo da far uscire il prodotto necessario e poi lo prelevavo con un dito e lo applicavo sotto le ascelle. Utilizzando questo metodo riuscivo a ottenere un risultato ottimale ed il prodotto è riuscito a tenermi a bada la sudorazione per buona parte della primavera, in quanto ha una formula non grassa ed a rapido assorbimento.
Non sono riuscita a testarlo anche con giornate estive molto calde perchè poi l'ho terminato e nei negozi vicini non sono riuscita a trovarlo, ma in questo periodo sto testando la versione spray sempre con la profumazione al Talco che però non mi soddisfa a pieno come questa versione in gel. 
Al momento posso sicuramente dirvi che è ottimo sia in inverno/primavera/autunno. Dopo diversi anni ho finalmente trovato un prodotto che mi facesse traspirare la pelle ma non mi irritasse, quindi se avete per caso la pelle sensibile questo fa assolutamente per voi.
Il prodotto contiene al suo interno Allume di Rocca che è un sale di origine naturale dalla funzione antibatterica, in quanto sono proprio i batteri della zona ascellare a dare il cattivo odore.
Non contiene alluminio, siliconi, parabeni, alcool e tutti quegli elementi che costituiscono allergeni, e questo lo rende ottimo anche per le pelli sensibili, ed è anche Nickel Tested.
Non lascia macchie o aloni sui tessuti e ritengo che questo aspetto sia molto importante per noi donne. 
Il pack contiene 50 ml di prodotto ed ha un Pao di 6 mesi. Il prezzo è di circa €4,00.
Personalmente promuovo questo prodotto a pieni voti, e vi dico già che ho intenzione di ricomprarlo, magari provando anche le altre profumazioni. Potete trovare i prodotti Natura Amica sul sito ElleNature ma anche in tantissime catene come Acqua e Sapone o Tigotà.
Cocò

Commenti

Post più popolari