[Review] Palette Africa Collection - Paola P.


Buona sera bellezze oggi voglio parlarvi di una palette che ho acquistato un bel po' di mesi fa al Cosmoprof, si tratta della Africa Collection di Paola P. Si tratta di una palette dalla qualità molto alta, che contiene 8 cialde tutte con colori matte.
Partiamo col parlare del pack, è in plastica dura nera lucida con una decorazione damascata.
All'interno è presente uno specchio molto ampio, comodissimo da portare in giro durante i viaggi.


I colori contenuti all'interno della palette vanno dai rosa ai marroni tutti esclusivamente freddi. Questa tipologia di colori sono adatti a ricreare look sia da giorno che da sera, rimanendo comunque sofisticate. Tutti gli ombretti sono molto pigmentati e hanno un'ottima sfumabilità anche non utilizzando un primer.


I colori contenuti nella palette sono:
  • Sahara, color burro;
  • Oasi, beige rosato;
  • Miraggio, rosa antico medio;
  • Safari, beige medio;
  • Jungle, taupe classico;
  • Savana, marrone cioccolato;
  • Fata Morgana, prugna;
  • Tribù, grigio antracite;
Tutti questi ombretti sono privi di parabeni e sono Cruelty Free.

Il prezzo di questa palette è di 39,90 euro ma io al Cosmoprof grazie allo sconto fiera l'ho pagata €25,00. Era dallo scorso anno che l'avevo puntata e finalmente quest'anno sono riuscita a prenderla. L'anno prossimo penso che prenderò un altra perchè sono delle palette molto valide che valgono assolutamente il prezzo che costano.
Cocò

Commenti

  1. come mi piacciono i post sulle palette di ombretti!!! io ho fatto il perfect palette tag e se vuoi ti taggo! sarei curiosa di sapere la tua sull'argomento..entro breve voglio fare un post aggiornato sul mio stash (povero) di palettes. sono inoltre sempre alla ricerca della palette perfetta per viaggiare, quindi come dici tu con uno specchio, ma per me ci deve essere un po' di varietà colori/nudes e non dev'essere troppo grande. abbastanza di recente ho acquistato una palette abbastanza simile a questa, che però non ho ancora usato molto e non è di marca ma mi piace: https://www.amazon.it/gp/product/B00NAR02T4/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1

    RispondiElimina
  2. È tipo troppo bella questa palette!

    RispondiElimina
  3. Vista dal vivo questa palette è ancora più bella. Io mi sto ancora mangiando le mani per non averla presa! Spero di poter andare il prossimo anno al comsoprof solo per lei!

    RispondiElimina
  4. La trovo davvero bellissima e molto fine :)
    Io ho la India e la adoro *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari